Sezione per l'adempimento delle prescrizioni del D.lgs. 33/2013 applicantisi alle società a partecipazione pubblica non maggioritaria non sottoposta a controllo pubblico.
Società trasparente
Organi Societari
Consiglio di Amministrazione
Farmacie Pratesi Pratofarma S.p.A. è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da quattro membri nominati dall'Assemblea dei Soci. Gli Amministratori così nominati durano in carica per un periodo non superiore a tre esercizi e scadono alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del Bilancio dell'ultimo esercizio della loro carica.
I componenti del Consiglio di Amministrazione sono:
Presidente
Lorenzo Rocchi
- Carica ricoperta: Presidente
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 27/07/2021
- Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 85 KB)
- Compenso: Allegato 2 (PDF 182 KB)
- Curriculum Vitae: Allegato 3 (PDF 106 KB)
- Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità: Allegato 4 (PDF 243 KB)
Consiglieri
Arianna Furia
- Carica ricoperta: Consigliere
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 27/07/2021
- Compenso: Allegato 1
Paola Piccinelli
- Carica ricoperta: Consigliere
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 27/07/2021
- Compenso: Allegato 1
Claudia Ciuffani
- Carica ricoperta: Consigliere
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina per cooptazione dal Consiglio di Amministrazione in data 11.10.2023
- Compenso: Allegato 1
Archivio Consiglio di Amministrazione
Alessandro Tuci
- Carica ricoperta: Presidente del Consiglio di Amministrazione
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 27/04/2012
- Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 86 KB)
- Durata carica: dal 27/04/2012 al 30/07/2015
Stefano Lenzi
- Carica ricoperta: Presidente
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 26/07/2018
- Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 35 KB)
- Durata della carica: dal 26/07/2018 al 30/07/2021
Collegio Sindacale
In data 27/07/2022 l'Assemblea dei Soci ha nominato il Collegio Sindacale, il cui mandato triennale avrà scadenza alla data di approvazione del Bilancio d'esercizio chiuso al 31/03/2025.
I componenti del Collegio Sindacale sono:
Presidente:
Ferrari Andrea
Sindaci Effettivi:
Picone Roberto
Berti Serena
Sindaci Supplenti:
Cazzola Amedeo
Bocci Silvia
Archivio Collegio Sindacale
Claudio Baldi
- Carica ricoperta: Sindaco Effettivo
- Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 23/04/2010
- Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 387 KB)
- Durata carica: dal 23/04/2010 al 30/04/2013
Bilanci Aziendali
Bilanci Aziendali 2013
Bilanci Aziendali 2014
Bilanci Aziendali 2015
Bilanci Aziendali 2017
Bilanci Aziendali 2018
Bilanci Aziendali 2019
Bilanci Aziendali 2020
Bilanci Aziendali 2021
Bilanci Aziendali 2022
Bilanci Aziendali 2023
Accesso civico
ACCESSO CIVICO (ex art. 5 D. Lgs. 33/2013)
PROCEDURA ACCESSO CIVICO
L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o dati in possesso della società Farmacie Pratesi Pratofarma S.p.A. (di seguito la “Società”) limitatamente all'attività di pubblico interesse svolta da quest’ultima.
La richiesta di accesso civico va inviata all’Ufficio Legale, utilizzando il modulo “ Istanza di Accesso Civico (PDF 106 KB) ” qui allegato, ai seguenti recapiti:
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: farmaciepratesi@legalmail.it
- tramite posta elettronica: ufficio.legale@admentaitalia.it
- tramite posta ordinaria indirizzata alla Società c/o Admenta Italia Blocco 11.1 Loc. Interporto, 40010 Bentivoglio (BO) c.a. Ufficio Legale
Inoltre, è possibile contattare telefonicamente la società al numero +39 051.63.72.011. La richiesta è gratuita, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali dei documenti richiesti, e non deve essere motivata.
Una volta ricevuta l’istanza, l’Ufficio Legale prenderà in esame la richiesta al fine di verificare se:
- vi sono soggetti controinteressati ai sensi dell’art. 5bis, comma 2, D.lgs. 33/2013,
- ricorre uno dei casi previsti dall’art. 5bis D.lgs. 33/2013, il cui l’accesso civico è escluso, limitato o differito.
Se sono individuati soggetti controinteressati, l’Ufficio Legale invia comunicazione agli stessi mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica. I controinteressati hanno 10 giorni di tempo decorrenti dal ricevimento della copia della richiesta per presentare motivata opposizione. Decorso inutilmente tale termine senza che i controinteressati abbiano proposto opposizione, l’Ufficio Legale provvede sulla richiesta di accesso civico.
Qualora, invece, ricorra uno dei casi di cui all’art. 5bis del D.lgs. 33/2013, l’accesso civico deve essere legittimamente rifiutato, limitato o differito.
In ogni caso, la Società concluderà il procedimento con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati del provvedimento espresso e motivato di accoglimento o di diniego della richiesta di accesso.
REGISTRO DEGLI ACCESSI
REGISTRO DEGLI ACCESSI
Data arrivo richiesta | Oggetto richiesta | Data evasione richiesta | Oggetto evasione richiesta |
Carta dei Servizi
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Controlli e Rilievi
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di Pubblicazione.