Amministrazione trasparente

Sezione per l'adempimento delle prescrizioni del D.lgs. 33/2013 applicantisi alle società a partecipazione pubblica non maggioritaria non sottoposta a controllo pubblico.

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Organi Societari

Consiglio di Amministrazione

A.F.M. Cremona S.p.A. è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da cinque membri nominati dall'Assemblea dei Soci. Gli Amministratori così nominati durano in carica per un periodo non superiore a tre esercizi e scadono alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del Bilancio dell'ultimo esercizio della loro carica.

I Componenti del Consiglio di Amministrazione sono:

Presidente

Feraboli Giorgio

  • Carica ricoperta: Presidente
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 29.07.2015
  • Atto di Nomina: Allegato 1 (PDF 45 KB)
  • Compenso: Allegato 2 (PDF 260 KB)
  • Curriculum Vitae: Allegato 3 (PDF 46 KB)
  • Dichiarazione patrimoniale e reddituale e dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi ai sensi dell’ art. 14, c.1, D. Lgs. n. 33/2013: Allegato 4 (PDF 294 KB)
  • Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità: Allegato 5 (PDF 126 KB)
  • Autorizzazioni in merito al contratto a tempo determinato in qualità di docente presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Stanga” di Cremona: Allegato 6 (PDF 133 KB)

Consiglieri

Laporta Domenico

  • Carica ricoperta: Vicepresidente
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina da parte del CDA del 03.08.2016
  • Compenso: Allegato 1 (PDF 260 KB)
  • Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità: Allegato 2 (PDF 113 KB)

Arianna Furia

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 26.07.2017
  • Compenso: Allegato 1 (PDF 260 KB)
  • Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità: Allegato 2 (PDF 87 KB)

Paola Piccinelli

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci privati in data 29.07.2015
  • Compenso: Allegato 1 (PDF 260 KB)
  • Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità: Allegato 2 (PDF 115 KB)

Masci Vincenzo

  • Carica ricoperta: Consigliere
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina da parte del CDA del 03.08.2016
  • Compenso: Allegato 1 (PDF 260 KB)
  • Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità: Allegato 2 (PDF 112 KB)

Archivio Consiglio di Amministrazione

Paolo Fiora

  • Carica ricoperta: Presidente del Consiglio di Amministrazione
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 26/04/2012
  • Atto di nomina: Allegato 1 (PDF 155 KB)
  • Curriculum Vitae: Allegato 2 (PDF 116 KB)
  • Durata carica: dal 26/04/2012 al 29/07/2015

Collegio Sindacale

In data 29/07/2015 l'Assemblea dei Soci ha nominato il Collegio Sindacale, il loro mandato triennale avrà scadenza alla data di approvazione del Bilancio d'esercizio chiuso il 31/03/2018.

I Componenti del Collegio Sindacale sono:

Presidente:
Cavaglieri Federica

Sindaci Effettivi:
Simona Vignudelli
Amedeo Cazzola

Sindaci Supplenti:
Foresti Luigi
Concetta Trisolini

Archivio Collegio Sindacale

Andrea Ferrari

  • Carica ricoperta: Presidente del Collegio Sindacale
  • Nominato/Designato/Proposto: Nomina assembleare sulla base di proposta unitaria dei soci pubblici in data 26/04/2012
  • Atto di Nomina: Allegato 1 (PDF 220 KB)
  • Curriculum Vitae: Allegato 2 (PDF 2,5 MB)
  • Durata carica: dal 26/04/2012 al 29/07/2015

Società di revisione

Deloitte & Touche S.p.A.

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Bilanci Aziendali

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Accesso civico

ACCESSO CIVICO (ex art. 5 D. Lgs. 33/2013)

Come esercitare il diritto

La richiesta, recante l'intestazione "accesso civico ex art. 5 del d.gs.33/2013" va indirizzata all'ufficio legale ai seguenti recapiti:

  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: afmcremona@legalmail.it
  • tramite posta ordinaria a: Blocco 11.1 Loc. Interporto 40010 Bentivoglio (BO)
  • tramite fax al n. 051 6336926

Registro degli accessi

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Controlli e Rilievi

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.

Attestazione  dell'OIV  o  di  altra  struttura  analoga  nell’assolvimento  degli  obblighi di Pubblicazione.